Ciao, ciao WordCamp Roma, ci rivediamo nel 2018!

A una settimana dal primo WordCamp della capitale, tiriamo le somme – e anche un po’ il fiato. 😅

L’organizzazione di questa due giorni ha visto l’impegno di un numero crescente di volontari, per quasi un anno:  abbiamo guardato con entusiasmo e un pizzico di fibrillazione il WordCamp. E, tra l’ansia naturale e un inaspettato aplomb, abbiamo vissuto l’evento del 15 e il 16 dicembre con immensa emozione e con la voglia di fare benissimo. E – ci hanno detto – abbiamo superato le nostre stesse aspettative. Aver riunito più di trecento persone intorno alla community romana ci ha riempiti di orgoglio e a ognuna di queste persone vorremmo dire: GRAZIE!

WordCamp Roma

Grazie per i sorrisi e le chiacchiere in corridoio. Grazie per l’attenzione e per la partecipazione. Per gli applausi e le risate.

Grazie a chi ha partecipato e dato il proprio contribuito a WordPress durante il Contributor Day.

Grazie agli speaker, che hanno condiviso le proprie competenze e ci hanno regalato tutta la loro energia – qualcuna persino con qualche linea di febbre!

Grazie agli sponsor, che hanno creduto nel primo WordCamp romano sin dalle prime fasi della sua organizzazione.

Un abbraccio di gruppo a tutti i volontari: ce l’abbiamo messa tutta perché l’evento esprimesse il meglio della community locale e non solo… e ci siamo riusciti benissimo!

Insomma, grazie per essere stati parte del WordCamp Roma 2017! ❤️

Sulla nostra pagina Facebook abbiamo raccolto le foto con i momenti più significativi del WordCamp. Se ne avete altre mandatecele, oppure condividetele con l’hashtag #WCRM su Twitter. Sarebbe bellissimo rivivere ogni momento attraverso i vostri occhi!  👀

Nei prossimi giorni, i video degli interventi con le relative slide saranno pubblicati su WordPress.tv. Seguiteci sui social per recuperare tutte le talk che avete perso o rivedere le vostre preferite. E, perché no, per condividerle con chi non c’era!

WordCamp Roma 2017 - Partecipanti

Ora, per noi, è tempo di bilanci: ogni partecipante riceverà un questionario da compilare. speriamo che tutti voi ci aiuterete a capire cosa ha funzionato bene e cosa possiamo migliorare.

Migliorare per che cosa? Per organizzare la seconda edizione nel 2018, naturalmente! 😉

Questo primo WordCamp ci ha fatto venire voglia di organizzarne ancora un altro per l’anno che verrà, andare avanti, puntare sempre più in alto. Insomma, noi vogliamo rifarlo… e voi?

Buone Feste, ci vediamo nel 2018. 🎄

Una risposta a “Ciao, ciao WordCamp Roma, ci rivediamo nel 2018!”

  1. Grazie WordCamp per i momenti di apprendimento e per la fiducia. Un evento molto bello fatto di belle persone. Per me siete stati il più bel regalo (professionale) di natale che io abbia mai avuto.

    Un abbraccio!

    Marina

I commenti sono chiusi.

WordCamp Rome 2017 is over. Check out the next edition!